Svelata la copertina del nuovo disco di Gianluca Grignani “A volte esagero”. Per l’uscita del nuovo lavoro discografico di Grignani bisognerà attendere gli inizi di settembre, ma le anticipazioni continuano a rincorrersi sui social dell’artista. Con la programmazione del primo singolo “Non voglio essere un fenomeno”, subito entrato stabilmente nella top ten dell’airplay radiofonico, ecco svelata la copertina del disco.
Il titolo era stato reso noto dallo stesso Gianluca sulla sua pagina Facebook: il nuovo progetto discografico è “A volte esagero” (Sony Music Italy), in uscita il 9 settembre, 10 brani inediti a cui Grignani ha dedicato tanto tempo curando ogni dettaglio, dalla composizione alla produzione.
Il concept della cover e del booklet dell’album è “opera” di Marco Lodola, artista della “light art contemporanea”: un’attraente superficie luminosa e colorata, lavorata in chiave futurista, rimanda al volto di Grignani, proiettato in primo piano. La copertina del disco rivela tutta l’essenza umana e artistica di Gianluca: energia, colore, musica, arte, rock e pop in un perfetto e inconfondibile equilibrio stilistico!
«Sono in trepida attesa…– afferma l’artista – non vedo l’ora di ripartire… Ancora qualche giro di vite e la macchina sarà pronta a far cantare il motore ..!!!»
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-