Dopo i successi delle scorse stagioni teatrali, tornano i gialli interattivi di Murderparty con uno dei suoi classici: “Giallo Sexy”, in scena fino al 15 febbraio 2015 presso il Teatro Petrolini, via Rubattino 5 a Roma.
Giallo Sexy è uno spettacolo scritto e diretto da Antonello Lotronto. Tra gli interpreti: Emanuele Capecelatro (Jack), Cristiano Cecchetti (Walter), Angelo Curci (Afif), Sara Felci (Patty), Maria Luce Pittalis (Jasmine), Carmela Ricci (l’Agente di polizia) e Michela Totino (Martina).
Un addio al celibato. Alcuni amici in una casa a picco sul mare, due ragazze molto disponibili, qualche drink e qualche pillola di troppo per una notte davvero indimenticabile.
Al risveglio, nulla sarà come prima. La casa è isolata a causa del maltempo, una delle ragazze ingaggiate per l’occasione è sparita e nessuno ha memoria di quello che è accaduto.
Un mistery che, sia pur in chiave brillante, si ispira a episodi di cronaca e offre lo spunto per una riflessione sulle tematiche del pregiudizio e del razzismo.