Grande successo per il Salotto Primavera Arte della cantante Ilva Primavera, autrice di spettacoli musicali e redattrice di Donne manager online. Tenutosi lo scorso 31 gennaio presso la Biblioteca B. Croce di Napoli è stato un evento che ha registrato il tutto esaurito.
Il Salotto culturale della bella Ilva è iniziato con un vernissage di una mostra collettiva che ha visto l’esposizione di diverse opere d’arte, tra gli artisti: Eni Voglio, Valeria Viscione, Giuseppe Tuzzi, Sara Viscione, Filomena Cacciapuoti, Silvia Iuliucci, Maria Pia De Santis, Adriana Mallano, Fabiana Marasca, Annamaria Forte, Daniela Prato, Antonella Della Volpe, Marisa Giuliani, Luna Hal e Paolo Neri.
A seguire la presentazione del libro del poeta e scrittore Vincenzo Russo dal titolo “Che bello lavorare”con l’intervento della dott.ssa Marianna Abruzzese e della scrittrice e giornalista di Mydreams Rosaria Pannico. Ad interpretare i brani di questo libro ispirato ad una storia di Mobbing l’attore Genny Caruso.
Ilva Primavera ha presentato con il suo salotto culturale “Primavera Arte” con grande partecipazione di pubblico ed interesse sempre crescente sul territorio partenopeo dove da ben 15 anni è presente con la promozione di eventi culturali, canzoni classiche napoletane e molto folklore meridionale. Da sempre ospita scrittori poeti e artisti che creano sinergia e valorizzano la cultura, perché solo attraverso la cultura che l’uomo diviene libero veramente di autodetreminarsi.