Gabriel Garko, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea: questi i nomi dei tre artisti che affiancheranno Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo (9-13 febbraio). Lo ha annunciato Carlo Conti – direttore artistico e conduttore per il secondo anno consecutivo della kermesse canora – nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi presso il Teatro del Casinò di Sanremo.
Virginia Raffaele – attrice, imitatrice e conduttrice televisiva – era già salita sul palco dell’Ariston lo scorso anno presentando una parodia di Ornella Vanoni, mentre la modella e attrice romena Madalina Ghenea è nota al grande pubblico per la sua partecipazione al film Youth – La Giovinezza di Paolo Sorrentino. E se l’anno scorso ad affiancare la bionda (Emma Marrone) e la mora (Arisa), Conti aveva scelto Rocío Muñoz Morales, questa volta la preferenza è caduta su Gabriel Garko.
Ma le sorprese che Conti ha in serbo per questa 66 esima edizione del Festival di Sanremo non finiscono qui. Tra i superospiti italiani annunciati Renato Zero, Laura Pausini, Eros Ramazzotti e i Pooh, che per l’occasione si esibiranno sul palco del Teatro Ariston insieme a Riccardo Fogli.