Frankavilla è un figlio d’arte, uno che mangiava pane e musica fin da piccolo. La musica è da sempre la sua grande passione. Concerti, festival e apparizioni in giro per l’Italia, fino alla pubblicazione di un nuovo brano che consacra la sua rinascita artistica.
Insieme al grande amico Beppe Stanco, famoso autore e produttore musicale pugliese della BeatSound, pubblicano la cover di “Una settimana, un giorno” di Edoardo Bennato e il brano inedito ‘’Vivo così’’.
‘’Sono molto contento per l’uscita di questo singolo – racconta Frankavilla. In quest’ultimo periodo ho scritto moltissime canzoni nuove ed ho viaggiato tanto. Credo davvero che in questo brano, ci sia racchiusa tutta la mia voglia di tornare alla musica; l’emozione più forte l’ho provata quando ho visto il videoclip ultimato, emozioni che solo la musica può dare.
Il videoclip di Vivo Così, è stato girato tra le vie caratteristiche Amsterdam nel dicembre scorso. Frankavilla nel video si tatua proprio il titolo della canzone, da uno dei maggiori tatuatori della città a “luci rosse”. Il cantautore è già al lavoro sul prossimo singolo.