A pochi dall’inizio di “Scriverò il tuo nome live nei Palasport” arriva la notizia che la prima data del tour di Francesco Renga, quella del 15 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, è già sold out.
Francesco Renga ha scelto di far aprire i suoi concerti di Milano e Roma a due giovani cantautori che hanno collaborato con lui nella scrittura di “Scriverò il tuo nome”. Ermal Meta, con cui Francesco ha scritto “Il bene”, sarà l’opening act del concerto di Milano mentre il concerto di Roma vedrà in apertura Francesco Gabbani, co-autore del brano “L’Amore Sa”.
Gli appuntamenti live saranno un’occasione per ascoltare non solo i brani del suo ultimo lavoro discografico, ma anche i più grandi successi della carriera di Francesco Renga.
Le prevendite per i concerti di ottobre, il 19 Francesco Renga arriverà alla Fiera di Brescia, il 20 alla Kioene Arena di Padova, il 22 per la prima volta al Palalottomatica di Roma, il 23 al Palaflorio di Bari, sono disponibili su ticketone.it e nei punti vendita tradizionali. Per informazioni: fepgroup.it e francescorenga.it
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-