Si terrà a Napoli la serata ambientata nel cuore di Londra “The cut show”. L’evento interattivo e flash si terrà dalle 17,00 alle 22,00 del 26 giugno.
Presso lo studio delle due Fashion Designer Ottavia Lepre e Natalia Kharitonova si terrà il primo CUT SHOW da un concept originale ed innovativo di Daniele Galdiero e Rita Esposito.
Ogni visitatore presente all’evento potra scegliere un frammento di dimensioni 10 x 15 cm del nastro fotografico esposto e portarsi a casa in dono un pezzetto di opera autentica di Daniele Galdiero.
L’evento artistico “The cut show” nasce da una serie di riflessioni sul ruolo dell’opera d’arte nel processo di trasmissione emozionale fra il creatore e il fruitore dell’opera stessa,oggetto dell’evento è un nastro continuo di immagini fotografiche, che originate dall’energia emozionale catturata, attraverso l’obiettivo fotografico, dall’artista, segnala, materialmente e dinamicamente, l’interazione emozionale fra il pr fruoduttore ed il fruitore dell’artel’OPERA_NASTRO non intende essere un’opera conclusa che si offra alla contemplazione passiva del fruitore, ma punto di origine e testimone materiale di un processo che, da contemplazione passiva, divenga interazione generatrice dell’opera d’arte.
Sul nastro fotografico saranno riprodotte 33 parti di opere dell’Artista fotografo che sarà presente ed autenticherà ogni frammento.
Cerca
-
Articoli recenti
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Addio a Toto Cutugno
- Gianni Sallustro e la sua voglia di fare teatro
- Intervista a Rosalba Di Girolamo, attrice ed architetto con la passione per la scrittura
Find us on Facebook
-