E’ ufficiale: Giovanni Floris lascia la Rai dopo dodici anni di conduzione del noto programma Ballarò. «Ringrazio la Rai e Ballarò cui devo tutto, perché in questi lunghi anni mi hanno formato e dato fiducia. Rimettersi in gioco è salutare», ha comunicato il giornalista Giovanni Floris.
La fine del contratto con la Rai ormai è scritto nero su bianco e Floris dalla prossima stagione dovrebbe diventare uno dei volti de La7.
Da Viale Mazzini arrivano i ringraziamenti «per il lavoro svolto e i migliori auguri per il suo futuro professionale» a cui Floris risponde: «Sono un uomo fortunato. Dal lavoro ho avuto enormi soddisfazioni. Mi impegnerò per far sempre meglio nella convinzione che rimettersi in gioco sia salutare e giusto, anche per riguardo al pubblico che mi ha sempre seguito e sostenuto».
Ad accogliere Giovanni Floris sarebbe quindi La7, ma nessuno al momento ha dato conferma ufficiale, forse perchè il 10 luglio ci sarà a Milano la presentazione dei palinsesti e l’occasione sarebbe perfetta per annunciare una vittoria di questo tipo da parte della rete.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
- Olly vince il Festival di Sanremo 2025
Find us on Facebook
-