La Fiat 500 Vintage ’57, in vendita in Italia da marzo e che ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra 2015, negli Usa (dove è chiamata 1957 Edition) è in listino già un anno conquistando gli americani a cui piace il vintage.
Anche cabrio, la Fiat 500 Vintage ’57, punta su uno charme rétro e dettagli di stile unici per attirare giovani e meno giovani “fashion oriented”: la più nostalgica delle 500 è piaciuta talmente tanto da convincere i vertici di FCA a raddoppiare e da metà aprile sarà proposta anche la versione con la carrozzeria Cabrio.
Prodotta per il Nord America nell’impianto Messicano di Toluca, la “1957 Edition” è inoltre disponibile negli Stati Uniti in tre colorazioni deverese: azzurro, bianco avorio e verde chiaro. Il sovrapprezzo rispetto alla Lounge da cui deriva è di 1.900 dollari (circa 1.780 euro), tanto per la berlina quanto per la Cabrio.
Segnaliamo ai nostri lettori inoltre che tra i contenuti extra la “1957 Edition” vanta le sospensioni sportive, per guidare proprio come piace agli “italiani”!
Jason Stoicevich, responsabile del brand torinese per il Nord America, dichiara:”con questa nuova versione Fiat aggiunge al divertimento tipico della Cabrio lo stile iconico della 1957 Edition”.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-