Fashion Gold Party sta per arrivare. Anche la quarta edizione sarà uno spettacolo da Iconic Style, ideata ed organizzata da Alfonso Somma, general manager e art director della Moda Gold.
La Fashion Gold Party si terrà a Villa Domi a Napoli, giovedì 7 settembre 2017, alle ore 20,00, ed è confidenzialmente chiamata “la più grande serata della moda e delle arti”, infatti, l’evento accoglie celebrità dello star system, giovani creativi della moda e della fashion art e altri comparti dell’industria del wedding day e non, giornalisti, fotografi, fashion blogger.
Saranno assegnati i premi Fashion Gold, personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare, riconoscimenti per il loro valore artistico a Nancy Coppola, cantante e attrice, da poco uscita dall’isola dei famosi; Antonella Morea, orgoglio del teatro partenopeo, attrice di chiara fama; l’attrice Tiziana De Giacomo, apperezzata ultimamente a teatro in Zappatore con Francesco Meroal e al cinema con Babbo Natale non viene da Nord, di e con Maurizio Casagrande; Antonella Prisco, la Mariella di Un Posto al Sole, rivelazione dell’anno; l’attrice e conduttrice Roberta Scardola, famosa per il suo ruolo in I Cesaroni; Nando Moscariello, fondatore dell’Action Academy e agente di personaggi del mondo dello spettacolo; l’agente di moda Robert Huober; la giornalista Lorella Ridenti, direttore del settimanale Ora e direttamente da Made in Sud, Peppe Laudato & Rosaria Miele. Ospiti anche la bellissima e bravissima Emanuela Tittocchia, il tenore Spero Bongiolatti e i Free Love, ma la lista sta dei personaggi è in continuo working in progress. Sfileranno Riccardo Cappelli, Massimo Orsini Couture, gli abiti da sposa di Veronica Guerra, Ottavio Nuccio Gala, Raffinerie, Flash Moda di Roberta Moretti e Trik bijoux.
Al termine dell’evento si festeggerà il compleanno di Nicola Coletta, modello, attore e testimonial di Moda Gold, con il taglio della torta, il brindisi augurale e un gran buffet a base di cioccolato offerto da Todisco e la degustazione dei Vini delle Cantine Ferraro.