Fabrizio Ferri, fotografo di fama mondiale che nella sua carriera ha immortalato oltre 190 celebrità del mondo del cinema, dello spettacolo e della musica tra cui Sting, Ricky Martin, Ben Stiller, Ferzan Ozpetek sarà all’Arena di Verona martedì 22 luglio all’interno del Gala Roberto Bolle and Friends.
L’evento sarà l’occasione per presentare la versione teatrale di Passage, il passo a due di Roberto Bolle insieme a Polina Semionova, coreografati da Marco Pelle, di cui Fabrizio Ferri firma non solo il soggetto e la regia, ma anche le musiche.
Quella che verrà portata in scena al Gala Bolle and Friends è la versione live del cortometraggio realizzato per il decimo anniversario di Vanity Fair e presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2013.
Fabrizio Ferri conferma cosi ancora una volta l’universalità del suo talento, realizzando un’opera visivamente elegante e musicalmente raffinata.
Con Passage, Ferri racconta il percorso dell’individuo alla ricerca di sé e della propria storia, attraverso una compiutezza di immagine e suono che solo un regista che e’ anche compositore può riuscire a creare.