Si concluderà il prossimo 22 maggio presso l’Arena di Verona, uno dei templi più ambiti della musica mondiale, il tour di Fabi, Silvestri e Gazzè che è stato un viaggio attraverso l’Europa, uno specchio nel quale ognuno ha potuto riflettersi e trovare una parte di sé, della propria storia e di quella di chi gli era accanto in quel momento.
Una serie di concerti densi di pubblico ed energie frutto di un lungo percorso, sognato vent’anni fa e partito un anno fa dal cuore dell’Africa. Un viaggio ed un progetto ricco e articolato che, dopo le undici date europee e i quattordici concerti nei palasport si concluderà il prossimo 22 maggio.
Nel corso di questi concerti si leggeva evidente negli occhi del pubblico la sorpresa nel vedere tre grandi musicisti che con leggerezza e generosità si scambiavano ruoli e canzoni: Fabi, Silvestri e Gazzè hanno infatti rivisitato le canzoni tratte dai percorsi artistici individuali ed hanno proposto le versioni live dei brani de IL PADRONE DELLA FESTA, intrecciando voci e repertori.
I biglietti per il concerto veronese sono in prevendita sui circuiti Ticketone, vivaticket, circuito UniCredit- geticke.
Cerca
-
Articoli recenti
- Sicurezza Energetica in Europa, il ruolo dell’Azerbaigian e l’Eredità di Heydar Aliyev convegno a Napoli
- “That’s Amore Capri”, grande successo con Mr Rain
- Signora Odissea di e con Titti Nuzzolese e Roberta Misticone al Teatro Instabile Napoli
- Al Museo Madre la presentazione di “Body Double” dell’artista Anri Sala
- Luca Varone nel cast “Gli Attassati” diretto da Lorenzo Tiberia
Find us on Facebook
-