Everything Everything, una delle realtà più interessanti e promettenti degli ultimi anni nel panorama musicale rock inglese, pubblica il 23 giugno il nuovo lavoro discografico “Get to Heaven”, in versione standard e deluxe.
Il disco è prodotto da Stuart Price (3 volte vincitore dei Grammy Awards, ha lavorato con artisti del calibro di Madonna, Kylie Minogue, Scissor Sisters, Gwen Stefani, Seal, Keane, Brandon Flowers, Pet Shop Boys) e Missy Elliot.
Lo spirito dei quattro ragazzi di Manchester, Jonathan Higgs, Jeremy Pritchard, Alex Robertshaw e Michael Spearman è creare uno stile inconfondibile nei loro dischi, avventurandosi alla ricerca di contaminazioni.
La voce di Jonathan Higgs e le sonorità di quest’album evocano gli anni del rock progressivo, la trasversabilità musicale delle undici canzoni inserite nel disco lo rendono imperdibile.
Formatisi nel 2007, gli Everything Everything hanno esordito nel 2010 e si sono fatti notare fin dall’inizio grazie al loro primo disco “Man Alive”, una miscela di pop, rock ed elettronica che li contraddistingue e che li rende inconfondibili, grazie alla voce di Jonathan Higgs, autore di tutti i loro brani.
Cerca
-
Articoli recenti
- Il mondo della musica piange la scomparsa di Franco Migliacci
- Sicurezza Energetica in Europa, il ruolo dell’Azerbaigian e l’Eredità di Heydar Aliyev convegno a Napoli
- “That’s Amore Capri”, grande successo con Mr Rain
- Signora Odissea di e con Titti Nuzzolese e Roberta Misticone al Teatro Instabile Napoli
- Al Museo Madre la presentazione di “Body Double” dell’artista Anri Sala
Find us on Facebook
-