Sono ormai diventati una vera famiglia Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Sempre più innamorati l’uno dell’altra, sono ora genitori assai affettuosi e premurosi del piccolo Brando.
Francesca Del Taglia
Francesca, in meno di un anno vi siete conosciuti, fidanzati e avete pure messo in cantiere un bebè… Non si può certo dire che amate perdere tempo voi!
«Eh già, è successo tutto molto ma molto rapidamente. Tuttavia, nonostante la velocità davvero ragguardevole con la quale sono successe tutte queste cose, decisamente importanti, le abbiamo vissute con grande naturalezza. In sostanza niente è stato fatto in maniera forzata o imposto. Ci è sembrato naturale fidanzarci e andare a convivere e poi, quando ho scoperto di essere incinta, mi sono sentita subito al settimo cielo oltre che invasa da mille emozioni.»
Eugenio, come ti ha annunciato la tua Francy di aspettare un bambino?
«Lo ha fatto tenendomi per mano e guardandomi negli occhi. La voce gli tremava. Io manifestato immediatamente una grande gioia perché desideravo tanto diventare padre e fare quindi un bambino con lei dal momento che lei è la donna della mia vita. E di questo non ne sono certo, bensì certissimo.»
Francesca, tu non hai avuto paura di diventare mamma? Mai avuto un piccolo momento di crisi?
«No, mai avuti momenti così anche perché sia la famiglia di Eugenio sia la mia mi sono state vicine. E poi il mio compagno è stato davvero adorabile. Certo, qualche piccola paura l’ho avuta pure io, come è normale che sia, perché quando stai per mettere a un mondo una creatura sai bene che almeno per i primi anni di vita dipenderà in tutto e per tutto da te. Quindi che dovrai insegnargli ogni cosa. E tutto ciò a volte può spaventare. Ma una volta che è nato il nostro piccolo Brando e l’ho tenuto tra le braccia ogni paura è magicamente sparita.»
Eugenio Colombo
Che bambino è vostro figlio, Eugenio?
«È indubbiamente molto solare e, nonostante sia molto piccino, sta già manifestando in maniera piuttosto lampante, di avere un carattere molto bello. E’ un bimbo sereno e tranquillo: la donne dorme e ci lascia riposare.»
Quindi è anche per questo motivo che te la senti di lasciare talora la tua dolce metà da sola con il vostro bimbo quando vai a fare serate in giro per l’Italia e per l’Europa?
«Francesca non è mai sola perché sia i miei familiari sia i suoi le stanno vicino. E comunque anche quando faccio serate cerco di rientrare il prima possibile.Ricordo sempre con piacere la serata che ho ormai fatto tempo fa a Basilea, in Svizzera, grazie al carissimo Max Celli, noto personaggio e jetsetter del suo stesso marchio “”, nonché organizzatore di eventi davvero all’ avanguardia che hanno come protagonisti vip e dj conosciutissimi. E’ veramente un caro ragazzo e un fratello per me ormai.»