Da venerdì 17 gennaio sarà in rotazione radiofonica, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Esaurimento da Web”, il nuovo brano della cantautrice Roberta Di Lorenzo.
Composto ed arrangiato dalla stessa cantautrice e prodotto da Raiser Produzioni Musicali, rappresenta una divertente fotografia del rapporto che hanno i giovani con i social network,“Esaurimento da Web”, sarà inoltre accompagnato da un video, diretto da Andrea Ferrante per FILMFOUNDFAMILY, in cui vengono rappresentati quattro stereotipi tipici dell’attuale mondo giovanile e la loro interazione attraverso i social network.
«L’odore delle pagine di un libro, le strette di mano, due occhi nei quali specchiarsi… questa è la vita – racconta la cantautrice Roberta Di Lorenzo – Il resto è virtuale, un arma a doppio taglio che dobbiamo dosare, affinché non ci divori l’illusione collettiva di essere quello che non siamo. Questa canzone non è una critica verso il web e i social network, di cui io stessa usufruisco, ma un invito alla riflessione, a dare la giusta misura agli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.»