Erriquez e la Riserva Moac cantano la crisi. In questi tempi in cui tutte le incertezze crollano, ecco che i personaggi più in vista del panorama musicale alternativo si divertono a provocare il loro pubblico cantando delle slot machine e dei gratta e vinci che sono diventati oramai l’unica nostra speranza.
Così in maniera unica ed originale i veri artisti espongono uno dei problemi più scottanti del momento. Voci splendide raccontano così il circolo vizioso del Jackpot che ci lascia “come un cane che va a letto senza cena”.
La Riserva Moac ha due dischi all’attivo, un singolo uscito nel 2012 e un altro in uscita in questi giorni.
In autunno è prevista l’uscita del loro prossimo album. Del tutto nuove le sonorità della band, immutato invece il loro entusiasmo.
Tratto distintivo di un fiore all’occhiello della musica italiana il loro modo di trasformare semplici note in un vero e proprio abbraccio tra popoli. Frutto di questa attività stancabile sarà il nuovo tour estivo che toccherà le piazze di tutta Italia regalando instancabilmente vitalità ed energia grazie ad ogni singolo watt.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-