Eroticanzoni giunge alla quarta edizione. Si tratta del concorso/festival dedicato all’amore ed all’eros nella canzone, ideato da Massimo Altomare e Mirko Guerrini e promosso dal Teatro Politeama Pratese.
Ecco come partecipare: dal 25 giugno al 20 ottobre 2015 sarà possibile inviare i testi per posta ordinaria direttamente al Teatro Politeama Pratese (via Garibaldi 33 – 59100 Prato) o per posta elettronica.
Per la finale di questa quarta edizione, che si terrà il 28 novembre 2015, saranno scelti 10 testi che verranno messi in musica e si potranno ascoltare davanti a una vera platea, quella del Teatro Politeama di Prato, eseguiti dal Politeama Pratese MusicLab e interpretati dalle voci della straordinaria Monica Demuru, di Massimo Altomare e dei giovani talenti del laboratorio di musical “Arteinscena”. I premi in palio: 500 euro per il primo classificato, 300 euro per il secondo e 200 per il terzo.
A decidere la canzone vincitrice sarà una giuria specializzata di musicisti e autori di chiara fama, e di esperti del settore dello spettacolo.