Enzo Avitabile firma con Sony Music un contratto discografico per l’uscita del nuovo album prevista a ottobre 2016. L’accordo tra il compositore, cantante e polistrumentista partenopeo e la major discografica è avvenuto a Milano nei giorni scorsi. Il nuovo lavoro discografico arriva a quattro anni dall’ultimo disco “Black Tarantella”.
«La firma del contratto con Sony Music mi riempie di gioia – racconta Enzo Avitabile – posso tranquillamente dire che è uno dei momenti più belli della mia vita, dopo tanta polvere e tanto sudore, grazie al mio produttore Andrea Aragosa che ha reso possibile tutto questo».
Stefano Patara, general manager del Dipartimento Catalogo & Strategie Marketing di Sony Music Italia, afferma: «Siamo entusiasti e orgogliosi di poter iniziare un percorso di collaborazione con un artista autentico di immensa statura, capace di emozionare e sedurre con il suo linguaggio ricco e appassionato; uno stile inconfondibile riconosciuto ai massimi livelli in tutto il mondo».
In questo periodo Enzo Avitabile è impegnato nel Black Tarantella Tour 2016 che raggiunge le città di tutta Italia e che il 12 agosto arriverà allo Sziget Festival di Budapest, uno dei più importanti eventi musicali d’Europa, che vedrà sul palco Avitabile con I Bottari feat La Scorribanda.