Da venerdì 31 gennaio 2014 sarà in radio il terzo singolo di Elisa “Un filo di seta negli abissi”. Brano estratto dal suo ultimo disco di platino “L’anima vola”. Elisa, la cantante di Monfalcone ha già registrato le oltre 60mila copie vendute grazie al suo ultimo album.
Ma le sorprese non finiscono qui, insieme al nuovo singolo sarà disponibile su iTunes, in streaming e in download il brano cover degli U2, una sua particolare reinterpretazione di “One”.
«Un filo di seta negli abissi – racconta Elisa – è un legame che si perde, una riflessione sugli errori che hai l’occasione di ammettere e sul sollievo che provi cercando di ritrovare te stesse grazie ad altre risposte.»
Ricordiamo che a breve, esattamente il 7 marzo 2014, comincerà “L’anima vola tour” nei palasport di tutta Italia.
I biglietti per i concerti sono acquistabili in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Chi acquisterà il biglietto su questo circuito riceverà “L’anima Vola CARD Limited Edition” (valida come biglietto d’ingresso per il concerto): ai titolari delle CARD sarà concesso l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).