Eliana Ziliani, la showgirl lombarda, è stata nuovamente confermata come creativa e scenografa all’interno della trasmissione pomeridiana “Detto Fatto”, condotta ogni giorno su Raidue da Caterina Balivo.
«Sono a dir poco entusiasta di questa conferma – dice la Ziliani – il ragguardevole affetto che il grande pubblico dimostra nei miei confronti puntata dopo puntata è incredibile.»
Eliana Ziliani laureata presso l’Accademia di Brera a Milano come decoratrice-scenografa, da giovanissima ha vinto alcune fasce di concorsi di bellezza sia locali, sia nazionali ed ha partecipato al reality di Italia Uno “Mammoni: Chi vuole sposare mio figlio?”. Per un periodo di tempo ha deciso di ritirarsi dalle scene, dedicandosi completamente alla sua arte e la sua creatività.
Molti suoi lavori si possono ammirare, oltre che in svariati locali milanesi, presso l’atelier “Art Factory Luxury” sito in Via Della Liberazione, 71 a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano.
Sabato 25 ottobre, la showgirl festeggerà il suo compleanno allo Swan di Milano con gli amici più intimi, tra questi diversi personaggi del mondo dello spettacolo.