La quarta edizione del Festival di Ecosuoni è pronta per regalarci ottima musica. Il prossimo 5 settembre 2015 nella solita cornice dell’Isola Ecologica di Palma Campania troveremo una line-up d’eccezione.
Si alterneranno sul palco gli Insana Percezione, Sandro Joyeux e i Verdena. La kermesse settembrina inoltre sarà caratterizzata dalla presentazione in anteprima per la Campania del secondo volume di Endkadenz, opera discografica che ha raccolto consensi da pubblico ed addetti ai lavori e che sarà pubblicata dal trio il prossimo 28 agosto 2015.
Presenza e scommessa di Ecosuoni quest’anno è sicuramente Sandro Joyeux, artista di origini francesi radicalmente impegnato nel sociale che canta in più lingue e svariati dialetti. Gli Insana Percezione invece proporranno un rock blues orientato agli anni ’60 e ’70, sicuramente epoca d’oro di sonorità ormai perse nella nube dell’invasione elettronica.
Per i Verdena infine non c’è bisogno di alcuna presentazione.
Il 5 settembre si prospetta una giornata di festival da vivere a 360° fra musica, esposizioni artistiche e stand eterogenei grazie anche alla collaborazione fra l’omonima ONLUS e le istituzioni cittadine di Palma Campania.
L’estate è sicuramente lunga ma l’organizzazione è già al lavoro per proporre il miglior spettacolo musicale della stagione concertistica, intanto segnate questa data sul vostro calendario!
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-