Sabato 6 febbraio 2016 la rassegna musicale Train De Vie – Musica su Rotaie ospiterà al Porto Petraio di Napoli un live molto atteso: a partire dalle 21, infatti, i Driving Mrs Satan presenteranno il loro nuovo album intitolato “Did you Mrs. me?”
Il sesto appuntamento di questa rassegna sarà così accompagnato dalle note di una della band più interessanti della sfera heavy metal italiana.
Dopo l’esordio discografico di “Popscotch” del 2014 il gruppo fondato da Giacomo Pedicini e formato da Claudia Sorvillo (voce), Valerio Middione (chitarra) e Antonio Esposito (batteria e vibrafono) salirà sul palco della manifestazione organizzata dall’etichetta discografica Agualoca Records e con direzione artistica di Davide Mastropaolo per presentare il loro nuovo album intitolato “Did you Mr.Me?” che ufficialmente in Italia uscirà domani 5 febbraio 2016.
Il numero dei posti per il live è limitato, per questo motivo è consigliata la prenotazione con una mail a info@agualocarecords.com oppure compilando il modulo on-line a questo indirizzo qui fino alle 17 del giorno del concerto
Tutte le attività di Porto Petraio sono rivolte ai soci qui la richiesta di associazione on-line (in soli 2 minuti).
IMPORTANTE: la sala apre alle 20 per un aperitivo, il concerto inizia alle 21 in punto, siate puntuali o anticipatevi!