La Galleria Rossmut presenta DOORWAY TO IDENTITY: la doppia personale di Brandon Boyd, frontman della celebre band americana Incubus, e di Seven Moods, aka Marco Pisanelli, batterista dei Tiromancino.
“DOORWAY TO IDENTITY”, la nuova mostra inaugurerà con un vernissage giovedì 30 Ottobre alle ore 19.00 nello spazio di Trastevere, in Via dei Vascellari, 33.
“Doorway to identity” rispecchia un gioco tra due identità di artisti/musicisti che si confrontano a loro volta con quelle dei soggetti che animano le opere: Brandon Boyd e Seven Moods, in maniera totalmente simmetrica, dividono la loro vita tra arte e musica, con una produzione artistica che, nonostante le specificità individuali, vede le rispettive opere comunicare tra loro.
Le opere presenti in mostra saranno tutti lavori inediti per entrambi gli artisti; sono opere connotate in maniera decisa dai rispettivi linguaggi che li rappresentano.
Nata nel giugno 2012, la galleria ospita l’arte contemporanea declinata nelle sue diverse forme d’espressione.“Rossmut” è uno spazio “ibrido” in cui è fondamentale l’idea di contaminazione e comunicazione tra le varie forme d’arte, dalla pittura alla performance, dalla fotografia alla video arte, coinvolgendo il design e la moda”raccontano Gilda Lavia e Loretta Di Tuccio titolari dello spazio.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-