Domenica 7 dicembre 2014 alle 18.30 il Lanificio 25 e la Sasquatch, presenteranno il sorprendente spettacolo di Don Pasta.
Per la prima volta il dj Economista, appassionato di gastronomia, metterà in scena a Napoli una performance di caratura internazionale.
Il New York Times ha recensito questo multimediale e multidisciplinare progetto chiamato Artusi Remix con grande entusiasmo. Domani sarà possibile assistere a questo show unico e singolare al Lanificio 25.
Un vero e proprio viaggio nei quartieri popolari di tutta la Campania, da Napoli alla Costiera Amalfitana, passando per l’Irpinia e per tutte le campagne e i porti dei piccoli paesini della regione, alla ricerca di persone che raccontino la cucina campana come metafora dei mutamenti socio-culturali. Immagini, interviste e suoni racconteranno la cucina italiana: minimo comune denominatore di storie, ricette e persone.
L’intero documentario verrà mixato e montato in diretta, sia nei visual sia nei suoni, e contemporaneamente commentato da Don Pasta, mentre sarà alle prese con sampling e fornelli.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-