Il 24 marzo 2020 arriverà anche in Italia il nuovo servizio streaming video Disney+. Dopo il lancio del 12 novembre 2019 in Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi, finalmente la Disney sbarca in Italia, insieme a Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Russia ed Irlanda, con il suo palinsesto ricco di film, serie TV, documentari e cartoni animati.
Il servizio è stato suddiviso in cinque aree tematiche principali: Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star Wars. Qui sono presenti i grandi classici come “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”, “Navigator”, “Gli Aristogatti”, la trilogia di “Mamma ho perso l’aereo” e gli oltre cento film prodotti negli anni per Disney Channel tra cui “High School Musical” e “Hannah Montana”. Anche il palinsesto delle serie animate è particolarmente ricco, con diverse decine di titoli come “I Simpson”, ma anche grandissimi successi del passato come “DuckTales” e “Gargoyles”. Ci sono anche gli spin-off dei grandi successi del cinema, come le serie di “Rapunzel”, “La Sirenetta” e “Big Hero 6”.
Sono aperti i pre-order a prezzo scontato per aderire alla piattaforma di streaming Disney+; infatti fino al 24 marzo sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale a 59,99 euro con uno sconto sul prezzo standard di 69,99 euro.