I Depeche Mode hanno annunciato per il 17 novembre 2014 la pubblicazione mondiale del loro “Depeche Mode Live In Berlin”, diretto dal regista Anton Corbijn, che da tempo collabora con la band.
La registrazione di “Depeche Mode Live In Berlin”,avvenuta al O2 World di Berlino il 25 e 27 novembre 2013, nel corso del fortunato Delta Machine Tour, offre due ore di straordinario materiale live inedito.
Viene pubblicata inoltre un’edizione deluxe che regala un’esperienza ancora più coinvolgente perché contiene il concerto Live in Berlin in versione integrale su due CD ed i due DVD Live in Berlin e Alive in Berlin, sempre in versione integrale del concerto.
Alive in Berlin documenta la tappa berlinese dei Depeche Mode per due concerti e il suo impatto sui fan. Berlino ha un posto speciale nel cuore dei Depeche Mode e a loro volta i Depeche Mode hanno un forte seguito nella capitale tedesca. Il film cattura i momenti più belli degli show e questo legame speciale attraverso le interviste con i fan e con la band” spiega il regista Anton Corbijn.
Pionieri dell’era post-punk, i Depeche Mode sono diventati uno dei gruppi più importanti della storia della musica moderna, vendendo oltre 100 milioni di dischi nel mondo. Formatisi nel 1981, i Depeche Mode – Dave Gahan, Martin Gore e Andy ‘Fletch’ Fletcher – continuano a raccogliere consensi di pubblico e critica a livello globale, sia per i loro dischi che per le loro performance dal vivo. I loro 13 album in studio hanno raggiunto la Top 10 in oltre 20 paesi, tra cui gli USA e il Regno Unito.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-