In una serata di glamour e divertimento è stato presentato a Milano il nuovo maxicalendario di FOR MEN MAGAZINE, l’unico calendario ormai rimasto a colorare le nostre edicole (e non solo) dopo l’abbuffata da mania dei primi anni 2000. For Men è il mensile maschile più venduto in questo momento ed è edito da Cairo Editore diretto da Andrea Biavardi. Quest’anno l’onore delle foto che rallegreranno i mesi dei lettori è andato alla modella Dayane Mello, 25enne carioca già nota per parecchie partecipazioni alla tv italiana.
«Mi è piaciuto molto fare il Calendario e sono stata molto felice della proposta. Del resto fare la modella è il mio lavoro, io lavoro con l’immagine del mio corpo e non mi sono sentita in imbarazzo a posare. Ho deciso di fare il Calendario pensando alle grandi Top model e donne dello spettacolo italiano che lo hanno fatto prima di me ed hanno poi avuto una carriera splendida. Il mio sogno infatti è quello di ripercorrere le orme di personaggi come Monica Bellucci, Sabrina Ferilli o Alessia Marcuzzi. Anche loro hanno posato senza veli ed hanno avuto degli splendidi ruoli al Cinema così come in Tv. Spero che questo Calendario venga apprezzato anche dalla donne e che tutte le donne possano avere un buon rapporto con il loro corpo e la loro immagine così come me: vi assicuro che non sono perfetta e non per questo mi vergogno del mio corpo. Fino ad ora poi non sono mai ricorsa alla chirurgia estetica.»
«Ha colpito tutti gli italiani, con la sua eleganza, la sua grazia nel ballo: era la più sexy del fortunato programma ‘Ballando con le stelle’ – dichiara il Direttore di For Men Andrea Biavardi – È stato un lampo: l’abbiamo vista un sabato sera mentre eseguiva un tango e abbiamo scelto subito Dayane Mello come protagonista del calendario 2015. Fotografandola abbiamo poi scoperto che Dayane è una vera star anche quando posa, non a caso viene dal mondo della moda. È naturale, disinibita, ammaliante. Sì, è lei la nuova icona della bellezza italiana, anche perché Dayane pur essendo brasiliana, ha scelto il nostro Paese per vivere e lavorare. Credo che farà tanta strada: il calendario è fantastico».
Durante la sua carriera di modella, Dayane ha lavorato per prestigiosi brand internazionali, tra cui L’Oreal, Breil, Intimissimi, Yamamay e Colmar. E inoltre ha preso parte ai videoclip di molte star musicali, come Wiil.I.Am ed Emis Killa.
Il maxicalendario di For Men Magazine, scattato da Federico Canzi, che ha come sponsor l’azienda produttrice di denim KEYJEY, è stato lanciato con un party serale in un locale milanese dove erano presenti sia la protagonista che lo stato maggiore della Cairo. Dayane si è concessa per interviste e flash e ha anche ballato in pista con il suo compagno e pochi fidati amici sulle note di Rihanna. Scatenatissima, si è poi concessa alla piccola folla accorsa per un ballo collettivo.
immagine di copertina presa da: https://images.fidhouse.com/fidelitynews/wp-content/uploads/2014/12/Dyane-Mello.jpg
https://biografieonline.it/biografia-dayane-mello