Sarà in radio da venerdì 11 luglio “Hombre de tu vida”, il singolo di David Bisbal, uno degli artisti Latini di maggiore successo al mondo, in una versione inedita in duetto con Emma. Bisbal è stato ospite ieri sera all’Arena di Verona, alla prima tappa dei sei concerti di Emma. Dal vivo hanno cantato, oltre a “Hombre de tu vida”, anche l’inedita versione in spagnolo di “Amami”, uno dei successi di Emma.
“Hombre de tu vida” sarà contenuta nella versione italiana di “Tú y Yo” album già n. 1 in Spagna e in America Latina in uscita nel nostro paese a settembre. Questo nuovo lavoro di David Bisbal tocca uno dei punti più alti della lunga carriera dell’artista spagnolo che partito 12 anni fa da Almería ha conquistato grazie al suo talento e alla sua capacità di continuare ad evolversi e crescere artisticamente la critica e i fan di tutto il mondo vendendo oltre 5 milioni di copie e ottenendo oltre 60 certificazioni tra Oro e Platino per dischi come “Sin Mirar Atrás” (2009), il live “Una Noche en el Teatro Real” (2011) e “Live at the Royal Albert Hall” (2012).
A questi numeri si aggiungono anche 5 tour internazionali e 600 concerti in giro per i 5 continenti ma soprattutto un centinaio di premi tra cui 2 Latin GRAMMY®, numerosi Latin BILLBOARD®, 2 ONDAS, e un World Music Award come Best Latin Artist.