I Daiana Lou, raffinati e geniali artisti di strada reduci dall’ultima edizione di X-Factor, dopo il sold out dello scorso 23 marzo, saranno nuovamente in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma, nella Sala Petrassi, il 26 aprile.
Con loro sul palco due musicisti, Mauro Arduini, bassista/contrabbassista, che contribuisce a donare profondità agli arrangiamenti, e tiziano Palombi, pianista con ausilio di synth, che inacidisce e colora le composizioni. I video realizzati da l’ISFCI, l’Istituto Superiore di Fotografia di Roma, conferiscono al concerto immagini suggestive e coinvolgenti.
Il concerto dei Daiana Lou sarà un’occasone per presentare il nuovo singolo, Sober, primo estratto dal progetto discografico di prossima uscita.
Sober è un dialogo con sè stessi, in cui il valore di ciò in cui si crede prevale sul condizionamento che la società, dei tempi in cui viviamo, detta. Siamo in un momento storico nel quale sempre più spesso la felicità viene associata al successo, all’apparire, alla ricchezza materiale, ed alla frenesia isterica di ottenere tutto subito, ad ogni costo. SOBER, come descritto nel videoclip realizzato da Tiziano Russo, è un’esortazione a prendersi del tempo, a scendere per un attimo da questa giostra, a togliere la maschera e a riscoprire l’importanza fondamentale delle cose pure, semplici e vissute da sobri.