A distanza di tre mesi dalla pubblicazione di “Somewhere under wonderland”, il nuovo atteso album dei Counting Crows, la band presenta “Palisades Park”, primo singolo estratto dal disco e accompagnato non da un semplice videoclip ma da un vero e proprio short film diretto da Bill Fishman.
“Somewhere Under Wonderland”, settimo lavoro del gruppo formato da Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra), verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 15 settembre su etichetta Capitol Records a seguito dell’accordo firmato lo scorso maggio con la storica casa discografica.
La cover del cd è stata creata dal pittore e artista contemporaneo Felipe Molina appositamente per questo nuovo progetto dei Counting Crows.
Questa la tracklist del disco: “Palisades Park”, “Earthquake Driver”, “Dislocation”, “God Of Ocean Tides”, “Scarecrow”, “Elvis Went To Hollywood”, “Cover Up The Sun”, “John Appleseed’s Lament”, “Possibility Days”.
La band arriverà anche in Italia per due imperdibili concerti: il 22 novembre al Gran Teatro GEOX e il 23 novembre all’Alactraz di Milano.
Per maggiori informazioni sulle date