Mancano solo 6 giorni alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Cambia la conduttrice, cambia la rete, ma la missione resta la stessa. Sopravvivere su un’isola deserta, convivere con altri naufraghi, superare delle prove,cibarsi di quello che offre la natura e mettere alla prova la propria resistenza fisica e psicologica. Il onda dal 26 gennaio in prima serata su Canale 5, il reality sarà condotto da Alessia Marcuzzi, neo sposa, diretta dal regista Roberto Cenci. La destinazione della nuova Isola dei Famosi sarà l’arcipelago di Cayos Cochinos, in Honduras. Lo sbarco dei dodici naufraghi nel Mar dei Caraibi è attualmente previsto per lunedì 26 gennaio. In onda dallo Studio 20 di Cologno Monzese, Alessia Marcuzzi, seguirà “a distanza” i protagonisti di questa edizione, affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini. Inviato in Honduras sarà Alvin, presentatore televisivo e volto noto ai seguaci di “Verissimo”.
Catherine Spaak, Rocco Siffredi, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha e Valerio Scanu sono i primi 5 nomi dei “naufraghi” ufficializzati. Ne seguiranno altri 7. Sull’isola non mancheranno le bellezze femminili, ma se i più maliziosi sperano di vedere Rocco Siffredi “nelle sue vesti migliori”, probabilmente resteranno delusi. In un video messaggio postato su Facebook, infatti, il pornodivo ha annunciato che osserverà due mesi d’astinenza. Ma chissà se la promessa sarà mantenuta.
L’Isola dei Famosi made in Mediaset, andrà in diretta per nove settimane e si avvarrà per la prima volta di un racconto parallelo online. Contenuti inediti e immagini integrali saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma. Anche la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, prevista il giorno 22 gennaio, sarà visibile in diretta streaming sul sito isola.mediaset.it. #isola sarà la parola chiave per non perdere nessun aggiornamento del nuovo reality targato Mediaset.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-