La data delle Ebbanesis è stata rinviata al giorno 19 gennaio
Musica, comicità, spettacoli e tanti eventi per la nuova stagione del Tam, il teatro di Via Gradini Nobile di Napoli guidato dal noto autore e produttore Nando Mormoneche, con la direzione artistica musicale affidata ad Eleonora de Majo e Massimiliano Iovine.
Dopo la serata con Ciccio Merolla Trio feat. Pietro Condorelli & Davide Afzal in “ Future Music”, continua la programmazione al Tam. L’evento con il duo Ebbanesis, inizialmente previsto per il 15 dicembre è stato rinviato al 19 gennaio (I biglietti venduti sulla piattaforma Go2 saranno validi per quella data o rimborsabili presso la biglietteria del TAM).
Tra gli appuntamenti in programma per il mese di dicembre ci saranno Enzo e Sal il giorno 18 dicembre, Daniele Sepe con Emilia Zamuner in “Canzoniere terrestre” il 22 dicembre, Simone Schettino domenica 26, gli Arteteca lunedì 27 e il 29 Erica Mou presenta nuovo album “Nature”.
Il 5 gennaio 2022 sarà poi la volta di Assia Fiorillo, che presenterà “Assia”, un progetto complesso e popolare, pieno di vita e di vite. Un live show per distruggere l’attesa e annullare con la musica, questa volta anche fisicamente, i confini tra le persone che sceglieranno di esserci.