Continua inarrestabile l’ascesa di Rudeejay. Tra i più interessanti Dj del panorama dance italiano, Rudeejay si prepara ad un’estate intensa e ricca di novità. Dopo aver ricevuto il premio per il Miglior Remix ai Dance Music Awards, partecipato a diversi festival in Italia e all’estero e innumerevoli live set, l’artista aprirà con un suo dj set il concerto di Lorenzo Jovanotti allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
Altra novità per l’estate 2015 che Rudeejay ha riservato ai suoi fan è la pubblicazione del suo nuovo singolo “Supermash” (Time Records) disponibile nei negozi dalla metà di giugno, anticipato da un suggestivo video.
“Supermash” è il protagonista di un video musicale dal sapore fumettistico in cui si narra di un supereroe ricercato dalla polizia ed è anche un disco con una storia da raccontare: unisce con un Mash-Up – arte tramite cui Rudeejay è diventato un nome di riferimento dentro e fuori i confini nazionali – le melodie di due grandi successi made in Italy dei primi anni 2000, rivisitati in chiave attuale.
Così ne parla lo stesso Rudeejay: «Credo fermamente nei dischi che hanno una storia da raccontare, per questo quando mi sono ritrovato a dover realizzare il mio nuovo singolo ho pensato ad un Mash-Up che potesse uscire nei negozi, cercando così melodie amiche ed identificative che permettessero il tutto. La scelta è ricaduta su “Superman” di Roberto Molinaro ed “Emergency 911” di Prezioso feat. Marvin, divenute poi base per una linea vocale completamente inedita confezionata da Kenny Ray. Il risultato finale è “Supermash”».
Sabato 27 giugno Rudeejay sarà tra gli headliner della Molo Street Parade, l’evento che l’anno scorso ha fatto ballare oltre 200.000 persone sul Porto canale e sul lungomare di Rimini.