Contagious – Epidemia mortale, diretto da Henry Hobson, è un film che segna il ritorno sul grande schermo di Arnold Schwarzenegger.
La pellicola, tra l’horror e il drammatico, parte da una terribile epidemia che ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie.
Un virus misterioso che costringe le persone contagiate alla quarantena in ospedale o presso i loro cari che vegliano sulla trasformazione e poi sono costretti a congedarsi traumaticamente.
Maggie, sedicenne orfana di madre, è aggredita e contagiata. Il padre decide di proteggerla ad ogni costo, portandola a casa e condividendo con lei le ultime settimane di vita. Wade, pur essendo un padre affranto e sconvolto dall’accaduto, in cuor suo spera ancora di poter salvare la sua bambina, di poterla sottrarre a quella metamorfosi dolorosa. Contro di lui il tempo e la polizia, che veglia sulla cittadinanza ed è decisa a preservare la sicurezza degli scampati.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-