“Condannato a nozze” approda al Teatro Totò di Napoli fino a domenica 21 febbraio. Davide Ferri è il protagonista dello spettacolo diretto da Gaetano Liguori, con Edoardo Guadagno, Rosario Minervini e con la partecipazione di Rosario Verde.
Michele Lofà, dipendente di una prestigiosa azienda di articoli sanitari, ha trovato la donna della sua vita ed è pronto per prenderla in sposa.
Un ultimo aggiusto al vestito, un altro tocco al buffèt, qualche altro dettaglio e les joues sont fait. Ma se ci mettessimo una suocera datrice di lavoro, austera e rompiscatole? E se magari ci aggiungessimo un patrigno approfittatore? E che ne dite di un testimone di nozze tirchio? E perché no, un lontano cugino di cui non ci si ricorda nemmeno dell’esistenza che è venuto per sconvolgere le sorti del povero sposo? Bene… con tutti questi ingredienti, quella che dovrebbe essere la giornata più bella della vita, potrebbe trasformarsi in un incubo!
Dopo lo strepitoso successo della scorsa stagione con “Sesso, rose e terapia”, ritorna così la squadra capitanata da Davide Ferri con la partecipazione di Rosario Verde insieme a Rosario Minervini e Edoardo Guadagno che, anche questa volta, del testo ne sono anche gli autori.
Una commedia che vi lascerà per due ore con il fiato sospeso, ricca di situazioni esilaranti ai limiti del verosimile, che vi farà trascorrere una serata di puro divertimento.