Ennesima settimana musicale all’insegna dell’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i live proposti a Napoli.
Si inizia questa sera, 6 maggio 2015 alle 22.30 al CPA di Napoli con il progetto Ronin che affascinerà il pubblico grazie a un repertorio dove il gruppo alternerà brani storici a quelli tratti dall’ultimo disco “Adagio Furioso”.
Domani, 7 maggio, ai Circus Studios di via Posillipo 390 troveremo un tris artistico d’eccezione per un UNPLUGGED davvero suggestivo: il progetto Blindur presenterà il live “A microfoni spenti”. In apertura del concerto Joseph Foll (P.O.P.P.O), guest star il pianista Bruno Bavota appena rientrato da un tour in Giappone.
Venerdì 8 maggio invece avrete l’imbarazzo della scelta tra La Bestia Carenne live con la chiusura di CATACATASSC’ tour (open act Fede ‘n’ Marlen) al Cabaret Port’Alba e i The Rivati al Lanificio 25.
Ancora, sabato 9 maggio alle 21.30 a Porto Petraio (Salita Petraio 18/D) si esibiranno gli “SPAKKA-NEAPOLIS 55” nell’ambito della rassegna “TRAIN DE VIE – Musica su Rotaie”.
Domenica si chiude in bellezza con un appuntamento unico nel suo genere, il MEET tra il cantautore Giovanni Block e Vincenzo Rossi dei Diversamente Rossi. Una serata di incontri musicali che non avrete l’opportunità di vedere replicata in nessun altro posto al di fuori della The Golden House (via Toledo, 55 prima di Piazza Carità di fronte Fantasia di Gelati- 2 Piano- Interno 16) alle 21 del 10 maggio 2015.
Scegliete bene: affidatevi alla musica.
Cerca
-
Articoli recenti
- Wunderkammerkabarett apre la rassegna In-stabilestate al teatro Instabile Napoli
- Torna Ethnos, il Festival Internazionale della Musica Etnica
- Prorogata la mostra “Picasso e l’antico” al MANN
- Recensione libri: Sono cose da grandi di Simona Sparaco
- Giuseppe Bonifati nel film “Ferrari” con Penelope Cruz, in concorso a Venezia
Find us on Facebook
-