E’ da pochissimo che nello slang social arriva anche il termine “Speech”, una grande novità, che servirà per interagire in un nuovo social network che renderà ancora più diretta ed emozionante la vita interattiva.
DaVinci Mobile tecnology lancia infatti “Tarabao”: il social network della voce. Tarabao è un servizio gratuito di social networking e microblogging che fornisce agli utenti la possibilità di condividere messaggi vocali ed audio mp3 in genere per una durata massima di 30 secondi e sarà possibile allegare anche foto e link.
Tarabao ha lo scopo di avvicinare gli utenti e rendere ancora più diretto il rapporto tra i personaggi famosi ed i loro fans con la possibilità di lasciare “Speech originali” ed impossibili da imitare, in questo modo infatti l’utente si renderà conto di interagire con un personaggio credibile che creerà sicuramente una maggiore empatia e ridurrà l’aggressività e maleducazione che spesso si nasconde dietro un freddo e meccanico clic sul pc umanizzando dunque i rapporti a volte troppo virtuali dei social network.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-