Questa sera, venerdì 10 gennaio, al Teatro Diana la Malfi Miusic presenta Peppe Iodice e Simone Schettino in Comicissima sera show la più grossa novità comica della stagione teatrale 2013- 2014, con la partecipazione di Raoul e Adriana, scritto e diretto con Lello Marangio.
Schettino e Iodice, due modelli diversi di comicità per la prima volta insieme sul palco per dare vita ad uno show esilarante. Accanto ai monologhi i due artisti si esibiranno soprattutto insieme in una miscela di comicità esplosiva per uno spettacolo che non vuole assolutamente essere “un’accoppiata di artisti per portare il pubblico di entrambi a teatro ma un prodotto unico dove ci si diverte ed interagisce insieme senza mai perdere la propria identità comica” ha spiegato alla piacevole e frizante conferenza stampa Simone Schettino. Il pubblico assisterà, dunque, volutamente, ad una specie di “circo equestre sul palco“in cui i due artisti alterneranno momenti in cui canteranno e danzeranno con un balletto composto da esuberanti ballerine e divertenti gag, tutto questo poiché spesso si richiede all’artista di essere ‘polivalente’. Il messaggio che i due artisti vogliono lanciare sta nel far capire al pubblico che la bella comicità è fatta soprattutto di professionalità e qualità di prodotto. Quando questi due elemti non vengono a mancare, registrando il sold out, lo spettacolo merita di essere applaudito.
Grande soddisfazione, infatti, per il Teatro Diana che in accordo ha aggiunto la doppia replica di domenica. Bisognerà, dunque, soltanto reggersi bene in poltrona poiché il pubblico sarà investito da una bomba esplosiva di esilarante comicità senza precedenti.
Calendario degli Spettacoli:
Venerdi 10 gennaio ore 21.00;
Sabato 11 gennaio ore 21.00;
Domenica 12 gennaio ore 18.00;
Domenica 12 gennaio ore 21.00 – recita straordinaria;
Lunedì 13 gennaio ore 21.00.