Mentre l’eco del loro primo singolo “Weekend” non smette di spegnersi ecco arrivare da venerdì 25 luglio in tutte le radio, il nuovo brano dei Club Dogo dal titolo “Fragili” e questa volta con un featuring d’eccezione: Arisa.
Vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, artista dai molteplici talenti, in questo brano Arisa è raffinata interprete del ritornello e con la sua straordinaria ed intensa voce si fonde sulle rime di Jake la Furia e Guè Pequeno su un brano ritmato ed ipnotico.
Per il nuovo album “Non siamo più quelli di Mi Fist”, il loro progetto più importante in uscita il 9 settembre, i Club Dogo hanno lavorato a stretto contatto con Demacio ‘Demo’ Castellon che ha mixato l’intero album prodotto da Don Joe, dando al progetto e alle sonorità, da sempre tratto distintivo della loro innovativa ricerca, una nuova veste.
Oltre al prezioso incontro artistico con Arisa che nel brano “Fragili” ha creato con la sua voce un mix unico tra generi apparentemente opposti, anche un featuring internazionale con Cris Cab.
Rivelazione del 2014, autore insieme a Pharrell Williams della hit dell’estate “Liar Liar”, scrive con i Dogo e contribuisce alla realizzazione di “Start it over” e ancora Lele Spedicato “Negramaro”, chiamato a valorizzare con le sue chitarre il brano introduttivo “Sayonara” per finire con Entics nel brano “Quando tornerò”.
La cura del suono di Don Joe nelle 14 tracce è come sempre dominante e ci porterà in territori diversi sulle rime di Jake e Guè per quello che è il più importante lavoro dei Club Dogo.
La tracklist completa: Sayonara (feat. Lele Spedicato “Negramaro”)/ Saluta i King / Weekend / Sai zio / Soldi / Fragili (feat. Arisa)/ Siamo nati qua / Lisa / Zarro! / Start it over (feat. Cris Cab) / Dicono di noi / Quando tornerò (feat. Entics)/ Un’altra via non c’è / Dieci anni fa