Dopo il disco d’oro, Clementino, il rapper che ha saputo conquistare in poco tempo sia pubblico che critica, termina il Mea Culpa Tour con l’ultima data all’Arena Flegrea il 27 settembre. Ad accompagnare Clementino sul palco, diverse special guest: Salmo, Noyz Narcos, Paura, Sangue Mostro, Shablo, Dope One, El Koyote, Uomodisu, Patto MC.
A MEA CULPA, l’album d’esordio (etichetta di Fabri Fibra, Tempi Duri/Universal) che vede la collaborazione con Lorenzo Jovanotti nel singolo “Fratello”, Negrita nel brano “Buenos Aires / Napoli”, Fabri Fibra in “Questa Volta”, Meg, ex 99 Posse e nel brano title-track e Il Cile in un blues-omaggio a Jim Morrison, seguirà l’uscita di una nuova edizione dell’album dal titolo MEA CULPA GOLD EDITION. Doppio cd con dieci tracce bonus tra inediti e rarità.
Dal 15 settembre, invece, Clementino sarà impegnato in un tour promozionale che tocca Milano, Napoli Marcianise, Salerno, Roma, Pompei e Nola.
Tra i suoi impegni anche la partecipazione al reality adventure/game Pechino Express 3 “Ai Confini dell’Asia”, in onda tutti i lunedì su Rai2, con Costantino della Gherardesca nelle vesti di conduttore-inviato, programma in cui Clementino è in gara con suo fratello, Paolo Maccaro.
PER INFO SUL CONCERTO ALL’ARENA FLEGREA