Da domani, martedì 14 gennaio, sarà in rotazione radiofonica “Ci credo ancora”, il nuovo singolo di Alessandro Casillo, etichetta e distribuzione Carosello Records – in vendita al prezzo speciale di € 9,99.
In uscita il 21 gennaio ed è già disponibile in preorder su iTunes per la produzione esecutiva del disco di Gabriele Parisi, mentre la produzione artistica e gli arrangiamenti sono a cura di Gianluigi Fazio, con la supervisione artistica di Luca Chiaravalli.
All’interno dell’album, composto da ben nove tracce, sarà contenuta una sorpresa per i fan di Alessandro: tutti coloro che lo desiderano potranno infatti avere, per la prima volta in assoluto, una copertina personalizzata. Tutti i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni sui canali social dell’artista.
Alessandro Casillo firmerà le copie dell’album in questi appuntamenti: il 20 gennaio anteprima al Mondadori Multicenter di Milano, il 21 gennaio alla Casa del Disco di Varese, il 22 gennaio al Saturn di Torino, il 23 gennaio al Media World (c/o C.C. Verona Uno) di Verona, il 24 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma, il 25 gennaio alla Fnac di Napoli, il 27 gennaio alla Feltrinelli di Pontecagnano Faiano (Salerno), il 28 gennaio alla Feltrinelli (c/o C.C. Auchan) di Bari, il 30 gennaio all’Euronics (c/o C.C. Tre Mestieri) di Messina, il 31 gennaio al Media World (c/o C.C. Etnapolis) di Catania e l’1 febbraio alla Mondadori Multicenter di Palermo.
Alessandro Casillo, solo 17 anni, si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2011 grazie allo show di Canale 5 “Io Canto”, dove vince 8 puntate su 10 e si aggiudica il premio della giuria tecnica guidata da Mogol.