Con Un posto nel mondo Tour 2013, Chiara è in giro per l’Italia e per la prima volta arriva anche a Napoli. Chiara Galiazzo, la rivelazione musicale dell’anno e vincitrice della scorsa edizione di X Factor si esibirà giovedì 5 dicembre 2013 alle 21 al Teatro Acacia.
Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, Chiara ha pubblicato il suo primo album di inediti “Un posto nel mondo”, lavoro che nel giro di pochissimo tempo è diventato disco d’oro conquistando il primo multiplatino grazie al brano “Due Respiri”.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto la Galiazzo esibirsi agli Mtv Awards, partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù di Rio de Janerio, dove ha cantato davanti a Papa Francesco.
Ancora, è stata inoltre tra i protagonisti del tributo a Lucio Dalla e ha preso parte al progetto teatrale di Serena Dandini: “Ferite a Morte”.
Inoltre l’abbiamo vista ospite sul palco di Fiorella Mannoia con la quale ha duettato nei brani “Mille Passi” e “Quello che le donne non dicono” durante uno dei suoi concerti.
Nel suo primo album “Un posto nel mondo” spiccano firme prestigiose: da quella di Federico Zampaglione a Samuel, da Dente, Neffa, Ermal Meta, Diego Mancino, Bungaro, Gaetano Cappa e la stessa Fiorella Mannoia.
Con questo tour autunnale la vedremo impegnata nei principali teatri italiani: da Roma a Milano, Bologna, Firenze e ovviamente Napoli dove oltre a presentare i suoi inediti, riproporrà le cover che hanno stregato il pubblico durante la scorsa edizione di X Factor.
Ad accompagnarla sul palco troveremo Alberto Tafuri alle tastiere, Enrico Santangelo alla batteria, Michele Quaini alla chitarra e Lucio Enrico Fasino al basso.
I biglietti per il concerto di Napoli – prodotto da Massimo Levantini per Live Nation, in collaborazione con Veragency – sono in vendita attraverso i circuiti Go2 e Boxol e presso il botteghino del Teatro Acacia.
Queste le prime date in calendario:
25 ottobre Gorizia Teatro Verdi
20 novembre Firenze Teatro Puccini
26 novembre Milano Teatro Nuovo
4 dicembre Brindisi Teatro Verdi
5 dicembre Napoli Teatro Acacia
13 dicembre Bergamo PalaCreberg
14 dicembre Montebelluna (TV) Palamazzalovo
16 dicembre Roma Auditorium Parco della Musica
17 dicembre Bologna Teatro Celebrazioni