Dopo aver anticipato sui social network copertina e track list, Cher torna sulle scene musicali dopo 12 anni con un nuovo album e con un nuovo singolo “Woman’s World”, nelle radio da venerdì 6 settembre.
In America “Woman’s World” ha raggiunto il n.1 della classifica di Billboard. Il singolo, scritto da Matt Morris, Anthony Crawford e prodotto da Paul Oakenfold con JD Walker, è accompagnato da un video ufficiale nel quale è possibile vedere Cher indossare una serie infinita di parrucche e outfit colorati.
“Woman’s World” anticipa la pubblicazione di “Closer to the truth”, il suo nuovo album che verrà pubblicato il 1 ottobre. Su iTunes è già possibile acquistare il singolo e ordinare l’album digitale.
Cher è una superstar in tutto il mondo da quasi 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più.
Cher è l’unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta e, a 67 anni, ha ancora molto da dire.
Questa la track list:
1.”Woman’s World”
2.”Take It Like a Man” (featuring Jake Shears)
3.”My Love”
4.”Dressed to Kill”
5.”Red”
6.”Lovers Forever”
7.”I Walk Alone”
8.”Sirens”
9.”Favourite Scars”
10.”I Hope You Find It”
11.”Lie to Me”
12.“I Don’t Have To Sleep To Dream” (Bonus Track)
13.“Pride” (Bonus Track))
14.“You Haven’t Seen The Last Of Me” (Original Version) (Bonus Track)
15.“Woman’s World” (R3hab Remix) (Deluxe Edition)
16.“Woman’s World” (Jodie Harsh Remix) (Deluxe Edition)
17.“Will You Wait For Me” (Deluxe Edition)