Un susseguirsi di successi e altrettante soddisfazioni per Cesare Cremonini, che dai tempi dei Lunapop a oggi, ha dimostrato a pubblico e critica di rappresentare al meglio il panorama della musica italiana.
Dopo l’uscita del suo ultimo album “La teoria dei colori”, del tour che quest’estate terminerà con tre importanti eventi (18 luglio al Foro Italico a Roma, il 20 luglio all’Arena Regina di Cattolica e il 22 luglio all’Arena di Verona) e del suo brano “Mezza Estate” scelto come sigla della 96° edizione del Giro d’Italia, Cremonini regalerà al pubblico un ultimo spettacolo, una serata unica in uno dei più suggestivi contesti storici d’Italia: il Teatro Antico di Taormina.
Il 29 luglio al Teatro Antico di Taormina sarà un unicum, un evento esclusivo in cui Cesare, per la prima volta andrà in scena senza band, accompagnato soltanto dal pianoforte. Un concerto magico, che chiuderà un altro ciclo della carriera del cantautore bolognese, forse uno dei più rappresentativi, dove gesto e voce, segno e parole, musica e atmosfera saranno la trama di un’esibizione di grande suggestione.
Le prevendite per i concerti di Cesare Cremonini del 18 luglio al Foro Italico, del 20 luglio all’Arena Regina di Cattolica, del 22 luglio all’Arena di Verona e del 29 luglio al Teatro Antico di Taormina sono aperte su TicketOne e tutti i circuiti autorizzati. Per informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – LiveNation).