Dopo il successo della prima edizione, torna in scena a distanza di otto anni “Click”, lo spettacolo comico brillante scritto da dai ragazzi di “Fuori Corso”. Tante novità rispetto al 2006 e una sola conferma: risate no stop.
Giovedì 9 gennaio al Teatro Cilea di Napoli debutterà la versione aggiornata del fortunatissimo “Click” scritto, diretto e interpretato dal duo comico Ciro Ceruti e Ciro Villano, accompagnati da tutto il cast della fortunata serie televisiva “Fuori Corso”.
La commedia tratta del prima e dopo di un matrimonio:i fattori che ne determinano la riuscita sono innumerevoli. Damiano ad una settimana dall’evento con una donna a dir poco improbabile, bruttina, viziata, arrogante ma ricca. Cosimo sposato da ormai quattro anni ed altrettanti di puro inferno: lui e sua moglie non riescono ad avere bambini scatenando in quest’ultima paranoie più impensabili pur di raggiungere la desiderata maternità. Tanti matrimonio inoltre sono caratterizzati anche dai tradimenti, e i due protagonisti non si fanno mancare nulla. A disturbare il già esile equilibrio di Cosimo e Damiano è Mimì, una loro ex collaboratrice amante prima dell’uno e poi dell’altro che arriva in casa dei due incinta di quasi 9 mesi, con l’intento di sapere chi è il padre tra i due.
Lo spettacolo sarà in cartellone per due settimane. Dal 9 al 26 gennaio 2014.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Palazzo Reale di Napoli arriva la mostra “Pino Daniele Spiritual”
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
Find us on Facebook
-