L’amatissimo attore turco Can Yaman è tornato in Italia ospite a Live-Non è la d’Urso. Nel salotto di Barbara D’Urso, Can ha parlato un po’ della sua vita, del servizio militare e dell’affetto dei fan, raccontando della vacanza a Napoli la scorsa estate e di quanto sia rimasto sorpreso dell’affetto dimostratogli.
Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con Barbara D’Urso scrivendo: «Grazie a tutti coloro che mi hanno accolto con affetto. Milano è stato un viaggio emozionante per me».
Can da sempre ama l’Italia e lo dimostra anche il fatto di saper parlare molto bene la nostra lingua. Ha infatti espresso il desiderio di voler vivere nel nostro Paese. Un desiderio che le sue fan, molte delle quali appostate fuori dagli studi di Cologno Monzese, non aspettano altro che si realizzi.
Conosciuto dal pubblico italiano per aver interpretato il ruolo di Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, serie andata in onda nell’estate 2019 su Canale 5, ma anche per il suo personaggio in “Erkenci Kuş”(serie che dovrebbe essere trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset la prossima estate), Can Yaman in meno di un anno ha conquistato l’Italia, soprattutto per la sua spontaneità e disponibilità di concedersi alle persone che lo seguono, dispensando abbracci, sorrisi, autografie e selfie, un aspetto molto raro tra i personaggi del mondo dello spettacolo.
Nato ad Istanbul l’8 novembre 1989 Can Yaman è stato definito come uno dei migliori attori emergenti, capace di ricevere l’affetto del pubblico non solo nel suo paese natale, la Turchia, ma anche in altri paesi come Italia, Grecia e Spagna. Grecia, Francia.
Laureato in Giurisprudenza, Can inizia a lavorare come avvocato, ma ben presto la sua grande passione per la recitazione prende il sopravvento ed ecco che nel 2014 prende parte alla sua prima serie “Gönül Isleri”, anche se il successo arriva con “Dolunay”, in Italia conosciuta come “Bitter Sweet – Inngredienti d’amore”.