Ecco la svolta epocale per il nuovo Calendario Pirelli: irrompe un nuovo modo di ammirare la bellezza femminile con la una signorina grandi forme, ossia 90 chili di curve e rotoloni, gambe chilometriche perfette per i suoi 180 centimetri di altezza e lo sguardo sensuale pure per Candice Huffine che è la modella tutta forme icona delle signore curvy nel mondo.
Il passo è dunque storico perché esordisce nell’olimpo delle bellezze mondiali la giovane morbida, simpatica ed abbondante, Candice Huffine ha 29 anni ed è nativa di Washington ed apre la strada per le taglie forti anche nel calendario più amato dagli uomini italiani e non solo.
Questa è senza dubbio una grande notizia,che forse sorprenderà il mondo della moda che insegue la magrezza a ogni costo. La stessa Candice Huffine ha dichiarato che «le forme curvy non dovranno più elemosinare un posto sui principali media e magazine, in quanto la strada appare segnata. Penso sia giunto il momento di lanciare un messaggio di bellezza completo, perché anche il pubblico desidera una femminilità differente. Per me è importante prendere una posizione nel mondo della moda con le mie misure».