“Buon viaggio Babbo Natale”. Gianni Silano e la Iattattiro Band torna a Napoli e propone lo spettacolo “Buon viaggio Babbo Natale” in programma al Teatro dei Piccoli (viale Usodimare, Mostra d’Oltremare, Napoli) domenica 13 dicembre ore 11.
“Lo spettacolo è un viaggio nella magica atmosfera del Natale, con un protagonista esclusivo: Babbo Natale, in giro per il mondo per compiere la sua dolcissima missione. E’ un collage di storie cantate, interpretate e visualizzate alla maniera della Iattattiro band, che per quest’unica ed irripetibile occasione veste di neve, freddo, stelle, luci e tanta cioccolata gli strumenti, la lavagna luminosa e la chitarra di Gianni Silano. Seduti sul carro carico di regali e trasportati dalla musica i bambini voleranno sulla coda della stella cometa, incontreranno Atata e sua sorella Akito, colti dalla tempesta di neve la notte di Natale, entreranno nella fabbrica dei giocattoli, impareranno a ballare come i folletti. E’ lo spettacolo dell’attesa, dei grandi desideri al buio della stanza, con gli occhi spalancati, le orecchie tese ed il cuore che batte forte, ma anche della speranza, stavolta di tutti, anche dei grandi, di ricevere per quest’anno un ineguagliabile regalo da Babbo Natale: un mondo migliore”.
Di Gianni Silano; Gianni Silano Voce e chitarra; Vincenzo Grieco chitarra elettrica e sync; Pierluigi Campili tastiere; Lorenzo Silano disegni, ombre e illustrazioni; Sonia Maglione folletto.
Ingresso, posto unico, euro 8,00 (prevendita su www.etes.it).
Lo spettacolo sarà in replica per le scuole anche lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16 dicembre ore 10 (ingresso scuole euro 7,00).
Per informazioni, prenotazioni e accrediti stampa 081 18903126 e lenuvole@teatrodeipiccoli.it.