Si è da poco conclusa la premiazione degli Oscar della tv, meglio conosciuta come Emmy Awards. A trionfare su tutte la serie “Breaking Bad”. Vincente come miglior serie Comedy è invece risultata essere “Modern Family”. Michael Douglas ha invece ritirato l’Emmy per il suo ruolo da protagonista nella serie tv “Behind the Candelabra”. Nel ritirare il premio l’attore ha commosso tutti nel ringraziare sopra ogni cosa la famiglia, che è stata e sempre sarà il segreto del suo successo.
Grazie al ruolo di Will McAvoy in “The Newsroom”, Jeff Daniels ha battuto tutti ottenendo il premio come miglior attore in una serie drammatica. Per la serie tv “Homeland” in cui interpreta il ruolo di Carrie Mathison, Claire Danes si riconferma miglior attrice dell’anno.
Scontato, ma mai inaspettato l’Emmy a Jim Parsons come miglior protagonista di una sit comedy: come tutti sanno grazie al suo ruolo in “The Bing Bang Theory”, l’attore continua a stregare fan e critica da ogni parte del mondo. Julia Louis – Dreyfus è risultata invece la miglior attrice per una comedy grazie a “Veep”.
Premiato infine “The Voice” nella categoria dei talent show.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-