Dal 14 giugno al 9 agosto torna il BOtanique con 50 giorni di musica per la V edizione della rassegna rock dell’estate Ai Giardini di Via Filippo Re a Bologna.
L’edizione 2014 del BOtanique si allunga e per la prima volta supera il tradizionale mese e mezzo di programmazione, per far compagnia anche a chi trascorrerà buona parte dell’estate in città.
Quest’anno la rassegna rock organizzata per il quinto anno dall’Estragon nell’ambito del programma di bè-bolognaestate del Comune di Bologna sarà aperta dal 14 giugno al 9 agosto con ben 50 giorni di appuntamenti musicali.
Nella “rinfrescante” cornice dei Giardini di via Filippo Re, in zona universitaria a Bologna, al BOtanique 2014 si potrà ascoltare dal vivo il meglio del rock italiano ed internazionale, si potranno seguire le partite dei mondiali di calcio, si potrà vedere una selezione di film a tema musicale, iniziativa che viene replicata dopo il successo dell’estate 2013, e curiosare fra dischi, gadget e rarità nello stand di Semm Store.
Clicca per consultare il programma del BOtanique